Dove il mare incontra la città: ampio 4 vani panoramico in Via Ruggero Marturano
Situato al decimo piano (non ultimo) di uno stabile signorile con ascensore, proponiamo in vendita un ampio e luminoso appartamento di 130 mq in Via Ruggero Marturano 32. A due passi da tutto, ma abbastanza in alto da vivere nella quiete.
L’ingresso si apre su un comodo disimpegno che conduce a sinistra in un salone luminoso, impreziosito da una porta finestra affacciata sul blu del mare e sulla vivace Via Ruggero Marturano. Proseguendo lungo il corridoio, ogni ambiente si apre con equilibrio e funzionalità: la cucina abitabile gode di unampio balcone da cui si ammira il profilo elegante del Castello Utveggio – un panorama che non stanca mai.
La zona notte è ben distribuita: una prima cameretta, perfetta anche come studio, si affaccia sulla via principale e lascia intravedere nuovamente il mare. Accanto, una spaziosissima camera padronale con balcone comunicante, che regala profondità e continuità visiva. Una seconda camera matrimoniale, due bagni entrambi finestrati, e un ripostiglio comodo completano la proprietà.
L’appartamento è da ristrutturare, ma è stato già ripristinato l’impianto elettrico – un punto di partenza fondamentale per realizzare la casa dei tuoi sogni. La doppia esposizione, l’altezza e le vedute panoramiche rendono questa casa una vera occasione per chi desidera vivere in un contesto riservato, luminoso, arioso, e con una vista impareggiabile.
Si precisa che l'immobile è attualmente locato con contratto in scadenza a Luglio 2026. Tuttavia, esiste la possibilità che si liberi anticipatamente rispetto a tale data. Per ricevere maggiori informazioni in merito e verificare la disponibilità, vi invitiamo a contattarci direttamente
Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita: questa potrebbe essere la casa che hai sempre desiderato.
Ti interessa visionare l'immobile?